Il Napoli Carpisa Yamamay strappa un pari a Lecce

0
154
Napoli Carpisa Yamamay

Torna a conquistare punti in trasferta il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, che nella quinta giornata del campionato di serie B rientra dal campo di Lecce con un buon pareggio (1-1) contro il Salento Women.

Partita difficile, contro la terza forza del campionato, iniziata però al meglio con il vantaggio ottenuto dopo 14′ da Volpe. Nella ripresa, però, al 62′ le padrone di casa hanno agguantato il pari grazie a un gol di D’Amico in seguito a un’incomprensione tra portiere e difensori. Il Napoli Carpisa Yamamay, reduce dalla sconfitta nel derby contro la Domina Neapolis, muove la classifica piazzandosi al quinto posto a quota 7 punti.

ELOGI E RIMPIANTI – “Meritavamo qualcosa in più – spiega il tecnico, Marco Mazziotti -. Abbiamo regalato un gol come domenica scorsa, costruendo tantissime occasioni nitide, sventate dal loro portiere, e mostrando troppa imprecisione sotto porta. La partita è stata combattuta, ma purtroppo non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni create pur provando a vincere in tutti i modi”. Ad assistere alla gara c’era anche l’ex attaccante, tra le altre, di Juventus e Palermo, Fabrizio Miccoli. L’ex calciatore, di origini salentine, ha avuto parole al miele nei confronti delle ragazze napoletane. “Abbiamo ricevuto i complimenti di Fabrizio Miccoli, che era sugli spalti, – aggiunge l’allenatore della formazione campana – però avremmo preferito conquistare anche i tre punti”.

PROSSIMO IMPEGNO – Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile tornerà in campo domenica 20 novembre in casa e ospita la capolista Pink Sport Time Bari.

TABBELLINOSALENTO: Barletta , D’oria, Ambrosino, Longo, Zaccaria, Bergamo, Cucurachi, Felline (33′ Paolo), Guido, D’Amico, Diaz.
A disposizione: Martiriggiano, Cazzato, Sabato.
Allenatore: Vera Indino
NAPOLI CARPISA YAMAMAY: Kaseleyte, Schioppo, Musella, De Biase, Marzaki, Russo, Esposito, Risina, Estevez, Volpe, Tagliaferri.
A disposizione: Di Marino, Iorio, Lanzetta, Massa.
Allenatore: Marco Mazziotti
Arbitro: Andrea Pasqualetto
Marcatori: 14′ Volpe, 62′ D’Amico
Ivan D’Ercole
CONDIVIDI
Articolo precedenteRenzi a Brescia per il Sì, proteste da parte degli antagonisti
Articolo successivoSpazio Pueblo e NO TAV: dalla Valle a Cava
Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, amo la storia e nutro un profondo interesse per la politica e la geopolitica. Lo Sport è la mia passione, il Calcio la mia vita, conoscere e raccontare le sue storie più belle il mio obiettivo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO