Napoli, feriti agenti di Polizia nella notte

0
65
polizia
Agenti di Polizia feriti di Salvatore Annona

Ci risiamo. A nemmeno un mese da quanto accaduto nel centro storico dove, a piazza Bellini, un agente di Polizia di Stato fu investito da un centauro in fuga, ecco che altri poliziotti restano feriti durante un inseguimento.

Sabato sera. Siamo a poca distanza da piazza Bellini, a Via Cesare Rosaroll. Come tutti i sabato sera alcuni nuclei operativi della Polizia presidiano la zona. Ma ecco di scena il solito copione: gli agenti cercano di bloccare un motociclo che sfreccia a velocità sostenuta su cui vi sono due persone senza casco.

All’alt della Polizia, i due non si fermano e, anzi, accelerano investendo uno degli agenti. I colleghi del malcapitato avvisano le altre pattuglie della zona che si lanciano subito all’inseguimento del folle fuggitivo.

Purtroppo, però, la corsa dei “falchi” si abbatte su di una minicar e i due agenti si feriscono anch’essi. I due balordi quindi riescono a farla franca, facendo perdere rapidamente le loro tracce.

L’agente investito è stato ricoverato al Cardarelli, avendo riportato un trauma cranico e lesioni varie.

Purtroppo la vita per le forze dell’ordine a Napoli si fa sempre piùà difficile. I criminali ormai cercano spesso di evitare l’alt e, a volte, ci riescono.

Salvatore Annona

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePrima sconfitta per la Lokomotiv basket a Benevento
Articolo successivoReferendum Costituzionale: Varcaturo dice NO
Nato a Napoli nel 1975 vi ho vissuto fino ad oggi, senza mai emigrare. Dopo il diploma di geometra, ho conseguito la Laurea in Ingegneria Civile nel 2005 con tesi in Ingegneria Sismica. Ho una splendida famiglia con moglie e due splendidi figli. Attualmente esercito la libera professione e sono membro della Commissione Manutenzione e Recupero degli Edifici Industriali presso L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli. Curioso sin dalla nascita, ho coltivato diverse passioni come la lettura e la grafica digitale. Amo immensamente la musica e lo sport (in particolare il calcio ed il tennis).

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO