Quando le vacanze finiscono è sempre un po’ triste: ci si sente sempre un po’ malinconici. Il ritorno a casa, la ripresa della routine quotidiana. L’unica cosa che ci tira un po’ su, da questo umore nero post vacanza, sono le fotografie.

Tornare a casa e rivedere le fotografie è come rivivere quei bellissimi momenti. La possibilità di condividere le tue emozioni, mostrando a tutti le foto dei tuoi viaggi, è un po’ come portare con te tutte le persone a cui tieni, perché sai che, al tuo ritorno, potrai condividere i tuoi ricordi non solo raccontandoli, ma mostrandoli.

Tutti amano le fotografie e durante le vacanze se ne scattano tantissime. Ci si perde piacevolmente nella scelta di quelle più belle, che poi si andranno a stampare. Perché l’avvento del digitale ha sicuramente reso tutti dei fotografi migliori, ma diciamocelo, la foto va stampata. Ha un altro fascino tenere in mano una fotografia, piuttosto che guardarla attraverso un freddo e piatto schermo del computer o del telefonino.

Rendere ancora più indimenticabili le tue vacanze con le foto ricordo

Uno dei modi più economici per stampare le foto ricordo dei viaggi è sicuramente farlo online. Il sito Cewe propone tanti prodotti a prezzi ottimi. È possibile stampare le foto in diversi formati (bellissimo il loro formato retrò, che ricorda una polaroid), scegliendo la tipologia di carta fotografica che si preferisce. Ma si possono creare anche adesivi, foto magnetiche, poster e fotoquadri.

I fotoquadri di Cewe sono speciali. Non c’è niente di meglio per personalizzare la propria casa, il proprio studio, la propria stanza, che usare una tua foto. Un quadro su tela personalizzato, con la foto del tuo panorama preferito o una foto della tua famiglia in vacanza, rende sicuramente l’ambiente in cui stai più accogliente e familiare. E poi la soddisfazione di dire a tutti che quella foto l’hai scattata tu, dove la mettiamo?

Le foto ricordo dei tuoi viaggi saranno sempre con te

Oramai ci sono tantissimi modi per avere sempre con te le foto dei tuoi viaggi. Una delle soluzioni migliori sono i calendari. Il modo più carino per avere durate tutto l’anno un po’ delle spensieratezza vacanziera.

Sul sito Cewe ci sono tantissime opzioni, tutte completamente personalizzabili: calendari da tavolo, calendari per appuntamenti, calendari da parete. Ma queste sono solo alcune delle possibilità. Le opzioni sono tantissime. Nel sito Cewe è inoltre possibile stampare su tazze, cover, custodie, carte da gioco. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

E per te, lettore affezionato, segnaliamo qualche codice sconto:

Il codice – 10CEWE16 – valido fino a 31.12.2016 – vi permette di ricevere subito 10 euro di sconto per il vostro acquisto (non necessita di un minimo di ordine – for CFB, posters, foto, CEWE murals, Cal, Cards, Gifts);
Il codice – 30CEWE16 – valido fino a 31.12. 2016 – vi permette di ricevere subito 30 euro di sconto per il vostro acquisto. Ordine minimo: EUR 150 (per CFB, posters, foto, CEWE murals);
Il codice – SHIPCEWE16 – valido fino al 31.12.2016 – vi permette di usufruire delle spese di spedizione gratuite.

In questo tutorial, infine, ti spiegheremo com’è semplice progettare i tuoi fotolibri personalizzati con l’aiuto dell’assistente Cewe: