Grave perdita nel mondo della musica: stamattina, alle 5.30 a Los Angeles, è deceduto Al Jarreau, uno degli artisti più conosciuti e importanti del panorama della musica jazz e dell’r&b.

Vincitore di ben tre Grammy Awards e diversi premi, ha manifestato palesemente il suo grave malessere annullando le date del suo tour: pochi giorni fa è stato ricoverato in ospedale per esaurimento. Come ogni artista e uomo che muore, lascia un vuoto incolmabile e allo stesso tempo un patrimonio artistico incancellabile che ha fatto la storia.

Valentina Coppola

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl festival delle trivellazioni nel Vallo di Diano
Articolo successivoL’Atlas of Beauty passa da Napoli
Studio Lettere Moderne a Napoli. Sogno di diventare insegnante d'italiano, di lavorare presso una casa editrice e di trasformare la mia innata e grande passione per la scrittura in un vero e proprio lavoro. Scrivo recensioni di libri, racconti etc. Ho pubblicato, in collaborazione con altre persone e a scopo benefico, un libro di racconti per bambini, pubblicato dalla casa editrice "Milena Edizioni". Amo la letteratura, la linguistica, studiare le lingue straniere, disegnare (soprattutto ritratti e paesaggi). L'arte, in ogni sua forma, mi riempe l'anima. Attualmente collaboro come redattrice presso la testata giornalistica on-line "Libero Pensiero News" (svolgo attività giornalistica dal 2014)