Villa Giaquinto in questi mesi di intenso lavoro del Comitato, Villa Giaquinto è diventata uno spazio percepito dai cittadini di tutta la provincia come un luogo dove chiunque possa trovare protagonismo, uno spazio che gli attivisti del Comitato in totale autonomia provvedono a tenere aperto, a chiudere e manutenere.

Il 25 febbraio dalle ore 11 si terrà l’assemblea pubblica “Non una di meno” con la partecipazione dell’on. Eleonora Forenza e di tantissime realtà della provincia per discutere tutt* insieme verso lo sciopero internazionale delle donne dell’otto marzo. (link al programma: https://goo.gl/aakdI8 )

Il 26 febbraio dalle ore 10 alle ore 18:30 si terrà la Festa della Solidarieta’ (verso la mobilitazione cittadina del primo marzo) con giochi e case editrici per bambini, mercato contadino con Le Cerase, pista di pattinaggio, torneo di calcetto con RFC Lions (Ska Football Club – Caserta), sfilate di moda e musica con i Kalifoo Ground. (link al programma: https://goo.gl/bTLRzM )

Come Comitato per Villa Giaquinto siamo felicissimi che ormai tantissime realtà facciano iniziative in Villa Giaquinto come segnale che ormai la Villa è un’esperienza civica riconosciuta da tutti.

CS

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO