Stampa online: dall’estero arriva il servizio fai da te ed economico

0
550
stampa online

Il web va sempre più a influire su ogni aspetto della nostra quotidianità, e ormai ci ritroviamo ad agire in determinati modi senza neanche renderci più conto di quello che stiamo facendo. Merito della rivoluzione tecnologica che ha cambiato radicalmente il nostro modo di agire. Un vero e proprio crescendo di novità che si esplica oggi in un’offerta enorme per l’utente.

Abbiamo voluto fare tutta questa premessa per parlare di uno dei tanti servizi ad oggi fruibili tramite il web, uno di quelli che solo fino a poco tempo fa sarebbe stato impossibile immaginare come interamente automatizzato; eppure oggi è assolutamente così.

Si parla della possibilità di stampare online prodotti di vario tipo: cancelleria per ufficio personalizzata, prodotti legati alla fotografia, adesivi ed etichette, gadget di ogni genere e supporti pubblicitari, biglietti da visita e quant’altro possa essere necessario.

La vera rivoluzione è, come detto, il poterlo fare da soli, in modalità fai da te e a prezzi accessibili dato che con questa tipologia di approccio si vanno ad abbattere costi e tempistiche. Sono tanti i portali che offrono queste soluzioni: negli ultimi tempi sta avendo grande riscontro il servizio arrivato in Italia direttamente dall’Olanda offerto da Helloprint.it.

Una vasta gamma di proposte per l’utente che sta andando a rivoluzionare il mercato dei servizi di stampa online. Helloprint è diventato famoso fuori dall’Italia per la velocità di esecuzione dei lavoro, per la rapidità di consegna e per i prezzi accessibili. Un servizio di stampa online a 360 gradi rapido e accessibile a chiunque. Una piattaforma e-commerce attiva nel settore della stampa online e che è da poco sbarcata in Italia con l’intenzione di confermarsi tra le aziende leader a livello europeo in quanto a stampa di materiale di qualsiasi genere.

È quindi stata lanciata la versione .it per il mercato italiano, che consente l’accesso ai servizi di stampa online quali biglietti da visita, volantini, brochure, cataloghi vari, fotografie, ecc… è possibile ovviamente personalizzare al massimo i prodotti scelti, ed effettuare stampe anche su capi di abbigliamento quali felpe e magliette. Il tutto grazie alla possibilità, per chi si registra gratuitamente al sito, di poter usufruire del software per modificare e personalizzare prodotti di ogni genere.

Altri punti di vantaggio del servizio di stampa online offerto da Helloprint sono, come detto, la velocità di consegna e i prezzi piuttosto abbordabili; oltre che la facilità di utilizzo del suddetto software per personalizzare i propri prodotti. Una novità interessante all’interno del panorama, già nutrito, dei servizi per la stampa online; direttamente dal mercato estero, Helloprint arriva in Italia con tutte le intenzioni di conquistarsi una buona fetta di mercato.