La Mutua Studentesca di Napoli, con il supporto della rete informale che vede la collaborazione dell’associazione Udu Napoli, del Circo dei Tatuatori, degli operatori economici “O Cafè 42” e “Paninazz” per la giornata del 19 maggio vi presenta un altro grande evento di musica e arte sempre a #piazzettaNilo, con performance artistiche e musicali che girano attorno al concetto di “Napoletanità” a 360 gradi, in modo nuovo, ironico e dissacrante, con la presenza anche dei mitici risotti di Aldo Laurenza.
La proficua sinergia innescatasi con il “Circo dei Tatuatori” ci permetterà durante l’evento di avere come ospiti artisti che estemporaneamente su delle tele potranno esprimere la loro visione di #Napoli e le sue bellezze.

Antonio Prisco, organizzatore della serata dichiara: “E’ importante proseguire su questa strada. Da anni, infatti con il Giugno Giovani e le Notti del Nilo che quest’anno festeggerà la III edizione andiamo in questa direzione. Quest’anno c’è stata la I edizione di Musica Art passando per le due edizioni di Liberazione. Verranno artisti dall’Austria e questo servirà a far accrescere il brand di Napoli e a portare la grande cultura di strada che continua a crescere e non si può nascondere.
Questi eventi – conclude Prisco – sono possibili solo grazie al supporto economico de O’ Cafè Buono e Paninazz e associazioni studentesche, quali l’Udu e il Circo dei Tatuatori”.

Dj set:
RisAldo
Mass Troube

Appuntamento quindi alle ore 18:00 con un doppio dj set e con tanti artisti in piazza.

L’evento è patrocinato dall’Assessorato alla Qualità della Vita e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli ed è presente nel cartellone degli eventi del #MaggioNapoletano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here