Ormai tutti abbiamo acquistato qualcosa in rete: lo shopping virtuale di abbigliamento e prodotti di bellezza, in particolare, fa impazzire gli italiani. Nei vari store si trovano tutte le taglie a prezzi competitivi, ma l’operazione di scelta non è sempre così immediata: quindi prima conviene sempre armarsi di centimetro da sarta e post-it così da prendere le nostre misure e scegliere con tranquillità la giusta taglia.

Tra tutti gli e-shop più frequentati spicca ASOS, colosso della moda britannica. Asos è un concetto unico, un modo di vivere e di essere che si veste addosso. Studiato nei dettagli e nei particolari, ogni capo Asos ha una vera e propria anima che porta con sé attraverso migliaia di chilometri e che si presta ad ogni specifica occasione d’uso.

L’estate che incombe, ad esempio, è tempo di matrimoni. Le risorse economiche contingentate però, spingono la maggior parte degli italiani a cercare una soluzione online. Asos da tempo ha alcune proposte perfette per le feste, siano quelle dell’addio al nubilato così come quelle da cerimonia, reperibili in un’apposita categoria dove si possono scegliere preziose ed incantevoli jumpsuit o minidress, sandali con tacchi vertiginosi o comodi sabot, tutti a prezzi veramente competitivi e interessanti.

Gli abiti proposti da Asos piacciono agli italiani perché sono semplici e versatili, colorati o seri e sopratutto sono tutti a prezzi molto competitivi, con linee eleganti e raffinate come se si trattasse di merce d’atelier. Il risparmio poi si fa ancora più interessante grazie alle numerose promozioni attive e dai codici sconto offerti da Asos ai suoi utenti più esigenti e affezionati. Ma cos’è un codice sconto? Un codice sconto non è altro che un insieme di lettere e numeri che una volta inserito nell’apposito box dell’ordine ti permettere di ricevere subito uno sconto sull’importo totale dell’acquisto. Un esempio è il codice sconto Asos del 10% riservato agli studenti, iniziativa molto lodevole di Asos rivolta alla scuola.

L’eleganza e la linea del noto brand sono diventate ormai un must have negli armadi e nei guardaroba italiani: il giusto outfit da acquistare online. Nell’e-shop si trova di tutto, persino qualche ispirazione bohoo perfetta per l’estate, ma anche un capo ideale per una festa in spiaggia, un ricevimento in campagna o una giornata normale in città.

Se vuoi osare, Asos ogni stagione propone il remake di abbigliamento portato da qualche star del mondo dello spettacolo. Oggi è la volta di Pretty Woman, e allora ecco che tante versioni sono presenti nel sito web per ammaliare giovanissime o meno giovani: un bel minidress in nero o in rosso secondo i gusti e le abitudini!

Certo che per la patria della moda pensare che l’e-commerce più cliccato sia britannico è anomalo. Eppure questa volta non ci sono dubbi: la moda online è inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here