MSC Crociere ha lanciato un nuovo servizio totalmente gratuito: si chiama Port info e il suo principale ruolo è dare informazioni dettagliate agli ospiti della crociera a ogni tappa che prevede il viaggio. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Port Info è un ufficio all’interno della nave che darà informazioni e chiarirà i dubbi ai passeggeri MSC per ogni porto in cui la nave si fermerà, dando informazioni dettagliate e consigli personalizzati sui posti da visitare. Questo servizio aiuterà anche gli ospiti nella prenotazione di trasporti del posto in cui sbarcheranno, permettendo così di raggiungere con estrema facilità le mete desiderate senza perdere tempo. Un servizio pensato per i clienti, per farli sentire ancora di più coccolati regalandogli l’esperienza di un’escursione studiata su misura.

Il servizio è un aiuto importante specialmente nel caso in cui gli ospiti non parlino la lingua del posto e quindi trovare una meta specifica o mezzi di trasporto potrebbe diventare un vero problema.

Il personale che lavora all’interno di Port info è stato formato in modo da dare informazioni dettagliate, precise e su misura grazie anche alla collaborazione delle autorità locali e alle agenzie del turismo che hanno comunicato tutte le attrazioni turistiche da vedere assolutamente. Port info comunicherà tutti gli eventi del giorno di sbarco: eventuali feste in programma e tutto ciò che quel luogo può offrire, in modo tale da far vivere al meglio l’escursione e godere appieno la vacanza.

Gianluca Suprani, Head of Global Port Development & Shore Side Activities della Msc, ha commentato così il lancio del nuovo servizio: “Essere in grado di visitare più luoghi senza l’obbligo di fare e disfare una valigia è la ragione principale per cui una vacanza in crociera viene scelta dagli ospiti. Siamo quindi lieti di potenziare ulteriormente le opportunità di scelta per i clienti che decidono di scendere a terra. Inoltre non stiamo introducendo soltanto escursioni nuove ed esclusive, ma il nostro servizio di Port Info è una proposta veramente innovativa che non viene offerta a titolo gratuito da nessun altra compagnia di crociera”.

Msc crociere non smette di stupirci quest’anno, proponendo ogni giorno novità esclusive, che non sono solo nuove escursioni e nuovi servizi ma anche nuove navi da crociere MSC, come Meraviglia, Fantasia, etc. I prossimi anni inoltre, usciranno ulteriori colossi che come preannunciano le indiscrezioni saranno ancora più ricercati e lussuosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here