La pasta fresca che semplifica il lavoro dei cuochi

100% FATTA A MANO è la nuova linea di prodotti di pasta fresca surgelata che va a semplificare il lavoro degli chef senza per questo dover rinunciare alla qualità del prodotto artigianale.

Una nuova linea di paste fresche surgelate totalmente fatte a mano, pensata esclusivamente per gli operatori della ristorazione che siano alla ricerca di prodotti di elevata qualità. Questa nuova linea di pasta è disponibile su www.lapastadij-momo.it.
Un’offerta ampia e variegata, che prevede oltre 20 tipologie di pasta corta, lunga e ripiena. I prodotti della nuova linea “100% fatta a mano” sono realizzati con ingredienti genuini e mantenendo elevati standard di igiene e qualità.

I procedimenti per la lavorazione sono rapidi e consentono di mantenere inalterate tutte le qualità organolettiche della pasta, garantendo un’ottima tenuta di cottura ed una lunga conservazione senza l’impiego di conservanti chimici.

Il marchio J.Momo si contraddistingue da sempre per la capacità di innovazione merceologica mediante l’individuazione e la proposta di nuovi prodotti “su misura”, a marchio proprio, studiati per semplificare le attività preparatorie in cucina.

A tutto questo si aggiunge la proposta di prodotti particolari come piatti pronti surgelati, prodotti porzionati, ready to cook e arancini siciliani. “Il lancio della nuova linea di prodotti si colloca nell’ambito del piano strategico di crescita organica della azienda attraverso la commercializzazione di nuovi prodotti, soprattutto nell’ambito dei primi piatti e della pasta fresca surgelata, la cui incidenza sul totale dei prodotti venduti è destinata ad aumentare significativamente nei prossimi esercizi”, ha dichiarato Maurizio Caggiano, amministratore unico della J.Momo Italia srl.

L’altro grande aspetto innovativo legato a questa nuova tipologia di pasta riguarda la distribuzione: è infatti possibile acquistare i prodotti anche tramite le cosiddette vending machine. Distributori automatici per pasta e piatti pronti in grado di conservare il prodotto in condizioni ottimali. Una macchina innovativa per avere a disposizione tutti i prodotti J.Momo in poco tempo e con la garanzia di assistenza da parte della azienda 24 ore su 24.

Bastano 2-3 minuti per ottenere il piatto preferito in qualsiasi luogo pubblico o privato come uffici, mense, metropolitane, stazioni ed in qualsiasi momento della giornata. Un kit composto da forchetta e tovagliolo di carta viene assegnato ad ogni singola erogazione di prodotto dalla macchina.

Un’opportunità anche per chi abbia una propria attività, che sia azienda, hotel, B&B; e voglia mettere disposizione di collaboratori e clienti la possibilità di fruire di prodotti di alta qualità per i loro pasti.