Contatti

In qualsiasi momento è possibile contattare la nostra redazione, e per ogni genere di richiesta o necessità. Ci impegnamo per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile, compatibilmente con le nostre esigenze. Le norme sulla privacy e sul trattamento dei dati personali sono consultabili nella pagina disclaimer.

Il nostro team è sempre impegnato per fornire un servizio ottimale e un riscontro adeguato: di seguito è possibile trovare tutte le indicazioni, i contatti mail e gli indirizzi fisici a cui rivolgersi per scrivere a Libero Pensiero, a seconda dell’esigenza.

Per pubblicità e sponsorizzazioni, rivolgersi all’area commerciale; per chiedere una rettifica, un diritto di replica o una precisazione, rivolgersi al direttore; per proporre una collaborazione redazionale, consultare la sezione apposita; per l’invio di comunicati stampa, interviste o altro genere di materiale, scrivere direttamente alla redazione. Al momento, non disponiamo di alcun indirizzo di posta elettronica certificata.

È possibile inoltre inviare corrispondenza cartacea o a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo:

Associazione Culturale Libero Pensiero
c/o Emanuele Tanzilli

via Leonardo da Vinci, 18
80026 Casoria (NA)

CONTATTI REDAZIONALI

Per info e contatti di natura commerciale:
info@liberopensiero.eu

Per scrivere al direttore:
direttore@liberopensiero.eu

Per comunicati stampa e contattare la redazione:
redazione@liberopensiero.eu

Sezione Attualità, Geopolitica, Diritti:
approfondimenti@liberopensiero.eu

Sezione Napoli e Provincia:
napoli@liberopensiero.eu

Sezione Salerno e Provincia:
salerno@liberopensiero.eu

Sezione Cultura ed Eventi:
cultura@liberopensiero.eun

Sezione Sport:
sport@liberopensiero.eu

Sezione Scienza, Ambiente e Tecnologia:
scienze@liberopensiero.eun

PROFILI SOCIAL

Seguici anche attraverso i canali ufficiali dei nostri profili social: diventa fan della nostra pagina facebook, oppure un follower dei nostri account su twitter ed instagram!

Infine, è possibile comunicare con noi anche lasciando un commento ai nostri articoli, attraverso l’apposito modulo presente alla fine del testo, che consente l’accesso tramite il proprio profilo facebook. Non è tuttavia possibile, per esigenze gestionali, commentare articoli più vecchi di 30 giorni.