Dona

Sostieni l’informazione indipendente: effettua una donazione a Libero Pensiero! Il nostro giornale non riceve alcun tipo di finanziamento pubblico ed è completamente sostenuto attraverso le pubblicità di tipo adsense, le donazioni spontanee e l’autofinanziamento.

Il concetto di autonomia, associato alla libertà di stampa, è di fondamentale importanza al fine di garantire un’informazione priva di interessi personali o secondi fini. È facile accorgersi quanto, nella crisi generalizzata che ha investito l’intero settore, molti quotidiani abbiano finito con l’offrire una qualità sempre più scadente, o addirittura col fare ricorso a fake news per attirare un maggiore coinvolgimento e monetizzare la propria attività manipolando il pubblico in modo contrario alla deontologia professionale.

Questo è l’esatto opposto della nostra mission aziendale, che si prefigge di offrire un’informazione di qualità, studiata ed approfondita consultando, verificando e confrontando le fonti, in linea con il nobile concetto di giornalismo che cerchiamo di custodire. Per questo motivo, il sostegno dei nostri lettori è fondamentale.

DONA SUBITO CON PAYPAL

Per contribuire al progetto, anche con una cifra minima, è possibile effettuare una donazione attraverso PayPal, in modo semplice, veloce e sicuro. L’indirizzo a cui versare l’importo desiderato è liberopensieronews@gmail.com, indicando come causale “Donazione per Libero Pensiero”.

In questo modo potremo continuare a svolgere con serenità il nostro lavoro e, soprattutto, migliorare di continuo la nostra offerta con contenuti nuovi ed originali. Ci auguriamo di dimostrare la nostra gratitudine e riconoscenza nell’unico modo possibile: con la passione e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinti fin dal primo giorno in cui abbiamo intrapreso questo cammino, e con lo stesso entusiasmo di allora.

Dona una piccola cifra, riceverai un ringraziamento personalizzato direttamente dalla nostra redazione per mostrare quanto abbiamo a cuore i nostri lettori e quanto il loro sostegno sia di fondamentale importanza – molto più delle pubblicità, molto più degli sponsor – per il nostro progetto!