metropolitana linea 2

Napoli. Sabato 10 e Domenica 11 Settembre la metropolitana linea 2 sospenderà la circolazione dei treni a causa di importanti lavori di potenziamento. Gli interventi serviranno a velocizzare la Linea 2 e soprattutto per costruire un nuovo sottopassaggio a via Vigliena.

Le corse saranno interrotte dalla Stazione di Campi Flegrei a quella di San Giovanni-Barra. I treni nella tratta Pozzuoli-Campi Flegrei svolgeranno regolarmente il servizio. Invece, tutti i treni da e per Castellammare di Stabia, Nocera e Salerno partiranno e arriveranno dalla stazione di San Giovanni-Barra.

Durante questi due giorni di disservizio, saranno potenziate le linee Bus ANM:

La linea bus 151 (tratta P.le Tecchio – Garibaldi) effettuerà la prima corsa utile da Piazza Garibaldi alle 6.00 e l’ultima alle 23:30, partendo con una frequenza di 15 minuti nelle ore di punta (ore 09:00 – 13:00 e ore 17:00 – 20:00).

La linea 650 (tratta Piazza Garibaldi – piazza Vittoria), utile anche per raggiungere il Lungomare Caracciolo (dove è promosso l’evento NapoliPizza Village) partirà con frequenza di 20 minuti dalle 8.00 alle 23.30.

 

Simona Pietropaolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui