Lenti da vista online

Acquistare le lenti da vista online permette, a conti fatti, di risparmiare sul prezzo complessivo dell’occhiale. Nei negozi fisici è possibile usufruire raramente di sconti, le lenti degli occhiali infatti vengono fatte pagare una fortuna, e non sono mai scontate. Acquistando le lenti online invece si è sicuri di risparmiare in ogni periodo dell’anno, vengono proposte infatti lenti graduate e di qualità a prezzi sempre convenienti.

Generalmente in tutti gli ottici d’Italia gli occhiali hanno un costo davvero elevato, per questo motivo le persone tendono a cambiare gli occhiali il meno possibile. Sulla rete si ha la possibilità di scegliere tra centinaia di modelli a prezzi mai visti, convenienti e di qualità. La sfida dell’ottica online è proprio quella di abbattere i prezzi senza compromettere la qualità né delle montature né delle lenti da vista. In molti scelgono infatti di cambiare le proprie lenti da vista risparmiando sul prezzo e ricevendo i proprio occhiali direttamente a casa.

Vasta scelta ed alta qualità sulle lenti da vista

Risparmiare sulle lenti da vista online permette di cambiare modello di occhiali molto più spesso, ma ciò non vuol dire avere una scelta limitata. Centinaia di modelli di occhiali: montature con forme e colori diversi, ma anche lenti tradizionali o di ultima generazione, anti-riflesso, anti-graffio oppure transitions, la massima qualità al prezzo più conveniente.

Acquistando le lenti da vista online è possibile provare sul proprio viso tante forme diverse, per vedere quale modello o colore è più indicato per esaltare i tratti caratteristici della propria forma del viso. Gli occhiali da vista devono essere cambiati ogni tanto, anche a causa dell’abbassamento della vista stessa, ma non tutti possono permetterselo a causa dei prezzi troppo alti praticati dai negozi. Online vi è una quantità illimitata di modelli che permette a tutti di scegliere tra brand e caratteristiche differenti, e aumenta le possibilità di trovare quei modelli più eclettici e particolari che nei tradizionali negozi fisici non sempre è possibile trovare, a meno che non vengano espressamente richiesti ed acquistati online.

Lenti da vista online

Gli occhiali completi direttamente a casa tua

Scegliendo le proprie lenti da vista è possibile trovare i modelli migliori, ai prezzi più bassi e convenienti senza sacrificare la qualità. Il servizio clienti è sempre disponibile per dissipare ogni dubbio sul modello da scegliere o sulla tipologia di lenti da vista da acquistare. Le risposte da parte dello staff sono veloci e precise, entro 24 ore si ottiene la risposta alle proprie perplessità. Gli occhiali e le lenti da vista acquistati online vengono spediti all’indirizzo indicato e si ricevono in nemmeno una settimana direttamente a casa, senza doversi recare più volte dall’ottico per provarli oppure per verificare se siano pronti o meno, perdendo delle ore non solo per sceglierli, ma anche per aspettare il proprio turno se ci sono molte persone. Dopo la visita dall’ottico che rilascia solitamente la distanza monofocale è possibile ordinare occhiali su misura ad un prezzo davvero conveniente risparmiando quasi oltre la metà rispetto ai prezzi dei negozi fisici; in questo modo tutti possono concedersi lenti da vista di qualità.

Migliaia di montature e lenti da vista

In base alla professione svolta o alle diverse esigenze di acquistare gli occhiali, è possibile trovare online modelli diversi creati con diversi materiali. Per coloro che tendono a romperli facilmente lo staff consiglia montature in titanio oppure in plastica flessibile: l’ampia gamma di modelli permette di avere l’imbarazzo della scelta. I prezzi troppo alti delle lenti nei negozi non permettono ampia possibilità di scelta e le montature sono eccessivamente care. Spesso questi prezzi elevati spingono molti clienti ad acquistare lenti di scarsa qualità per spendere un prezzo contenuto.

Scegliendo le proprie lenti da vista online è possibile comprare i migliori prodotti e dalla qualità più alta, senza sacrificarsi per non spendere troppo, ma anzi pagando molto meno rispetto ai negozi. Alcune persone non hanno proprio la voglia di farsi molto km in macchina o con i mezzi per raggiungere i negozi di occhiali più grandi e più forniti per trovare diversi modelli alla moda: la soluzione migliore allora è quella di acquistare le lenti e la montatura che si desidera e che meglio si armonizza con il proprio viso direttamente dal pc di casa, per riceverli in una settimana all’indirizzo indicato.

Perché nei negozi i prezzi sono molto più alti?

La differenza di prezzo delle lenti da vista tra negozi e siti di e-commerce fa pensare a molti che sia giustificata dalla qualità diversa, ma in realtà non è così. A fare la differenza molto spesso sono i costi di gestione dei negozi, che costringono i commercianti, tra affitto, luci e manutenzione, spese per gli ordini, lo staff e le pulizie, ad aumentare i prezzi delle lenti, potandoli alle stelle. I siti di e-commerce invece non hanno negozi fisici a fare da intermediari, ma vendono direttamente le lenti, dal produttore al consumatore, evitando moltissime spese nella catena di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui