Coupon

Al giorno d’oggi è sempre più sviluppata la tendenza, da parte dei consumatori, di ricercare online coupon con offerte scontate prima di effettuare acquisti nei negozi, andare in un ristorante o rilassarsi in una spa.

Molte quindi sono le aziende che propongono questo genere di servizi, ma in Toscana si sta sviluppando un progetto molto diverso dai suoi diretti competitors: CouponPromo.it. Cosa lo differenzia dagli altri? Anzitutto, è più vicino alle esigenze dei cittadini, essendo infatti rivolto ai soli negozi ed attività che si trovano in Toscana; inoltre è l’unico che, oltre alla versione online del coupon, ha anche una versione cartacea che viene direttamente distribuita nelle città.

Siamo abituati a navigare sulle piattaforme che offrono coupon, cercare quello che più ci interessa ed acquistarlo dal sito internet; CouponPromo.it permette non solo di fare ciò, ma anche di utilizzare carnet di buoni sconto cartacei, appositamente creati. Questi blocchetti vengono distribuiti dalle hostess nelle principali città toscane, nei negozi, nei centri storici, nei mercati, nelle strade ed in tutti i luoghi di maggiore affluenza. Si tratta di un progetto totalmente diverso ed innovativo, che sta riscuotendo molto successo nella regione Toscana.

CouponPromo.it produce e distribuisce carnet di sconti diversi per ogni città: ogni blocchetto è composto da 14 offerte + 2 spazi riservati agli sponsor delle attività locali. Si tratta dunque di un’iniziativa utile sia ai consumatori che vogliono risparmiare, sia alle attività che si affacciano sul mercato e vogliono farsi conoscere od ampliare la propria clientela.

Visitando il sito web CouponPromo.it, è possibile selezionare la città toscana di nostro interesse, visualizzando tutti i coupon della zona: Campi Bisenzio, Empoli e dintorni, Firenze, Isolotto, Pistoia, Prato, San Minato, Scandicci e dintorni. Oltre alla ricerca per luogo, si può effettuare una ricerca per offerte, scegliendo tra diverse categorie:

  • Autofficine e lavaggio
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e pasticcerie
  • Palestre sport e fitness
  • Abbigliamento e casa
  • Gioiellerie
  • Centri estetici, parrucchiere e dentisti
  • Alimentazione, farmacie ed erboristerie
  • Edilizia idraulica ed arredamento
  • Informatica e telefonia.

Inoltre, sulla homepage del sito, si trovano tantissime offerte particolarmente convenienti, delle quali conviene approfittare subito, avendo breve scadenza; ce ne sono davvero per tutti i gusti, per tutte le esigenze e per tutte le tasche!

Comodo anche il servizio di newsletter, al quale ci si può iscrivere per ricevere periodicamente, nella propria casella di posta elettronica, informazioni sulle migliori offerte, in modo da non perdere l’occasione per acquistare ottimi coupon. È possibile rimanere aggiornati anche tramite la pagina Facebook di CouponPromo.it, così da visualizzare sulla propria bacheca tutte le offerte più recenti.

Adesso che si avvicina il Natale, perché non utilizzare questi coupon per sbalordire amici e parenti con fantastici regali?