DocAdemic

Dopo un preoccupante calo, improvvisamente l’aria è cambiata e il mercato delle criptovalute ha ripreso quota tornando a segnare punti positivi.

Anche Docademic è salito di prezzo, e secondo le previsioni di McAfee, vera star nel mondo delle criptovalute https://www.cripto-valuta.net/, conosciuto in tutto il “cryptoworld” per le sue previsioni di prezzo a volte esagerate, è destinato ancora a crescere. John McAfee è un programmatore britannico naturalizzato statunitense, fondatore dell’azienda omonima McAfee: in diverse occasioni il programmatore ha espresso una sua previsione del prezzo riguardo alcune criptovalute e di recente ha previsto che Bitcoin arriverà a quota 15mila dollari entro fine Luglio.

Previsioni di John McAfee

Le previsioni di McAfee qualche settimana fa si sono puntate sul Docademic [MTC]: l’ex CEO di McAfee ha previsto che avrebbe raggiunto il livello di 2.50 dollari entro luglio. Qualche giorno fa McAfee ha decretato: «Il Docademic è sceso a $ 0,15: la moneta più performante nel mercato bearish, quello in cui ci troviamo. Quando il mercato si invertirà, sarà una delle criptovalute vincitrici. Docademic sarà a $10,00 entro la fine dell’anno».

Queste sono state le affermazioni di McAfee in un tweet in cui ha parlato di questa moneta. Se la previsione si avvererà, per i possessori di Docademic il guadagno sarà molto elevato ed il prezzo arriverà quasi a fare un x50. Detto questo, è chiaro che McAfee afferma in maniera implicita che Docademic è una tra le criptovalute su cui quest’anno vale la pena investire.

Il calcolo di McAfee sulla controtendenza del mercato dovrebbe favorire l’ascesa di Docademic e far affluire ingenti guadagni a chi ha investito su di essa. Ovviamente non c’è nulla di certo sui pronostici fatti dal programmatore britannico, e queste previsioni possono apparire delle strategie per manipolare le persone e trarne vantaggio.

Docademic ponte tra medici e pazienti

Docademic è un’azienda che si pone l’obiettivo di migliorare, integrare e universalizzare la medicina ponendosi come ponte tra il medico e il paziente.

Creato da medici e imprenditori tecnologicamente esperti per migliorare i servizi sanitari si avvale della tecnologia blockchain e dell’assistenza HUMAN-AI per raggiungere questo obiettivo e fornire i prodotti e i servizi necessari per indirizzare il mondo verso un sistema sanitario decentralizzato. In 20 Paesi del mondo il servizio di telemedicina (APPLICATION DOCUMENTAIRE) è già utilizzato da migliaia di utenti e un set associato di strumenti assistiti da AI e social network per la comunità medica (Docademics for physicians).

Attraverso strumenti tecnologici, intuitivi e innovativi, la pratica viene modernizzata e l’aggiornamento medico quotidiano viene rivoluzionato, facilitando l’accesso libero alle cure mediche per tutta la popolazione. La visione della società è quella di sviluppare un sistema di servizi più completo, creando una comunità in cui la priorità è quella di migliorare la salute delle persone in tutto il mondo.

Con la sua piattaforma, Docademic mantiene una comunità medica che collabora sinergicamente per garantire alle persone di tutto il mondo una salute migliore. Poiché sono sempre più i servizi sanitari che utilizzano la blockchain, si prevede per Docaemic ancora un maggiore successo e quindi anche un’ulteriore ascesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui