Ci risiamo. A nemmeno un mese da quanto accaduto nel centro storico dove, a piazza Bellini, un agente di Polizia di Stato fu investito da un centauro in fuga, ecco che altri poliziotti restano feriti durante un inseguimento.

Sabato sera. Siamo a poca distanza da piazza Bellini, a Via Cesare Rosaroll. Come tutti i sabato sera alcuni nuclei operativi della Polizia presidiano la zona. Ma ecco di scena il solito copione: gli agenti cercano di bloccare un motociclo che sfreccia a velocità sostenuta su cui vi sono due persone senza casco.

All’alt della Polizia, i due non si fermano e, anzi, accelerano investendo uno degli agenti. I colleghi del malcapitato avvisano le altre pattuglie della zona che si lanciano subito all’inseguimento del folle fuggitivo.

Purtroppo, però, la corsa dei “falchi” si abbatte su di una minicar e i due agenti si feriscono anch’essi. I due balordi quindi riescono a farla franca, facendo perdere rapidamente le loro tracce.

L’agente investito è stato ricoverato al Cardarelli, avendo riportato un trauma cranico e lesioni varie.

Purtroppo la vita per le forze dell’ordine a Napoli si fa sempre piùà difficile. I criminali ormai cercano spesso di evitare l’alt e, a volte, ci riescono.

Salvatore Annona

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui