Il trucco semipermanente è una tecnica estetica che viene eseguita inoculando nella cute degli specifici pigmenti volti a valorizzare, modificare e correggere determinati tratti del viso o del corpo. Si tratta di una tendenza molto ricercata, che tende a diffondersi sempre più, e sono numerose le donne che decidono di ricorrere al trucco semipermanente perché stanche di passare troppo tempo dinanzi allo specchio per truccarsi.

A Padova c’è uno dei centri più importanti di trucco permanente, capitanato da Chiara Garofalo https://www.chiaragarofalo.it/, dove è possibile sottoporsi a questa tecnica per intervenire su occhi, labbra e sopracciglia senza correre alcun rischio.

Uno staff specializzato e formato da Toni Belfatto nella tecnica della dermopigmentazione è a disposizione della clientela per eseguire i vari trattamenti desiderati e migliorare il proprio aspetto.

Professionisti nel settore della dermopigmentazione

I professionisti del centro sono formati grazie ai corsi trucco permanente strutturati apposta per garantire una formazione adeguata ai corsisti e per indirizzarli con una eccezionale padronanza verso questa professione. I clienti sono quindi certi di affidarsi ad esperti e di ottenere risultati eccellenti. Tra i trattamenti previsti, uno dei più richiesti è quello delle sopracciglia (detto anche tatuaggio sopracciglia), mirato a far ottenere uno sguardo più intenso e un viso perfettamente incorniciato. Ideale per avere sempre sopracciglia perfette in ogni momento, senza bisogno di ritoccarle, questo trattamento viene eseguito con la tecnica del trucco permanente e realizzato con un effetto completamente naturale e realistico. Con la tecnica pelo a pelo il risultato è straordinario e ogni singolo pelo viene pigmentato apparendo reale.

Trucco permanente per ogni esigenza

Con il trucco semipermanente eseguito nel centro è possibile migliorare l’aspetto e l’intensità dell’occhio, effettuando l’eyeliner permanente e un make up perfetto per tutto il giorno, senza la preoccupazione che possa essere rovinato dall’acqua o dal sudore. Per chi vuole evidenziare le ciglia, la soluzione ideale è il trucco semipermanente occhi infracigliare, che anche senza linea di eyeliner rende lo sguardo più intenso e dà l’impressione di avere le ciglia più folte. Anche il tatuaggio labbra è molto richiesto, ha un effetto naturale e può essere effettuato in diverse tipologie, ovvero contorno labbra, punto luce o effetto riempitivo. Le labbra possono essere corrette se hanno un contorno asimmetrico e irregolare e anche volumizzate se sono troppo sottili, così da renderle carnose e sensuali. Dopo il trattamento può esserci un po’ di gonfiore che comunque scompare presto, ma per tutti è necessario fare un ritocco nel periodo consigliato dal professionista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.