Chiavette USB personalizzate da usare come regalo pubblicitario

Le chiavette USB sono ormai un essenziale strumento di lavoro, utili per salvare i dati, averli sempre a portata di mano e al contempo non appesantire la memoria del nostro PC: uno strumento leggero, sicuro ed indispensabile. Data l’importanza di questo strumento, una buona idea è personalizzare le chiavette USB secondo i propri gusti, oppure per le imprese è un regalo pubblicitario molto apprezzato dai propri clienti e dipendenti.

Approfittando delle vacanze natalizie un’idea molto originale per le imprese sarebbe quella di donare le chiavette USB personalizzate come gadget aziendale tecnologico (oltre che utile) ai propri dipendenti, i quali ne trarrebbero beneficio anche ai fini lavorativi. Si potrebbe pensare di regalare le chiavette come gadget pubblicitario: i clienti saranno invogliati a ritornare presso la medesima azienda per i successivi acquisti ricordando il logo stampato sulla chiavetta e magari arricchito con qualche slogan.

Le USB personalizzate, vendute in graziose scatoline, sono ideali per le campagne pubblicitarie: un gadget curato nel design, originale e utile è presupposto di un’impresa professionale e moderna. Un’ottima strategia di marketing è quella di presentare le chiavette con il logo dell’azienda a fiere, convegni, congressi ed a qualsiasi evento per sponsorizzare il proprio marchio aziendale.

In generale la personalizzazione delle chiavette USB è una simpatica idea che attrae tutti, non solo le aziende. Un regalo da fare ad amici e parenti, o a sé stessi.

Come personalizzare le USB:

La selezione di pen-drive personalizzate variano dai modelli classici a quelli più particolari come usb a forma di carta di credito, bracciali usb o usb contenute in eleganti penne biro. Potreste optare sia per i modelli più economici che per quelli più stravaganti o addirittura scegliere i modelli ecologici in legno, in plastica riciclata, scegliere l’eleganza di quelli rivestiti in pelle o ancora le usb contenute in pratici braccialetti, in lanyard, in raffinate penne e le mini usb.

Una volta scelto modello, colore e capacità di memoria (disponibile da 1 a 32 GB) non vi resta che personalizzarle con logo e slogan promozionale tramite la tecnica dell’incisione laser o con la serigrafia. Se invece preferite una USB a forma di carta di credito o rotonda, è consigliata la stampa digitale per imprimerci un’immagine attraente, creativa e che catturi l’attenzione del cliente.

Dove comprare le chiavette USB personalizzate:

Per l’acquisto del prodotto potete ad esempio far riferimento a siti web di sicuro affidamento o chiedere informazioni via mail per ricevere ulteriori spiegazioni sul prototipo USB da creare e chiedere un preventivo online per vedere in anteprima il modello e sapere il prezzo finale.

Potrete così scatenare la vostra fantasia, ordinare comodamente da casa i regali da fare per le festività o per le campagne pubblicitarie e ricevere un prodotto sicuro, originale e corrispondente ai vostri gusti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui