furgone

L’esigenza di avere a disposizione uno o più furgoni può riferirsi a situazioni diverse: dal privato che deve effettuare un trasloco o il trasporto di mobili e oggetti ingombranti, al professionista o all’impresa che necessitano di un mezzo di trasporto idoneo ad una situazione particolare.

Il noleggio di un furgone è la soluzione ideale

Soprattutto per i privati, in questi casi, non vale la pena sostenere il costo di acquisto di un furgone: ecco allora che il noleggio si rivela la soluzione ideale. 

Il noleggio è in ogni caso considerato un’ottima scelta anche per imprenditori e aziende, che possono così avere a disposizione una flotta di autoveicoli adatti ad ogni situazione, evitando, oltre all’investimento relativo all’acquisto, anche i costi di gestione e di manutenzione.

Come avviene il noleggio

Ovviamente, per avere la garanzia della sicurezza e dell’affidabilità, è necessario rivolgersi ad un’impresa specializzata: Giffi Noleggi, leader nel noleggio di furgoni e mezzi speciali, è presente in gran parte del territorio italiano, tra cui la Lombardia, dove la richiesta di questo tipo di veicoli è molto elevata. 

In particolare, tutta l’area di Bergamo e provincia è nota per la presenza di imprese artigiane che ricorrono spesso al noleggio di furgoni e veicoli commerciali per ampliare o completare il proprio parco veicoli senza che sia necessario sostenere una spesa eccessiva.

A questo proposito, allora, per scoprire come noleggiare furgoni a Bergamo con Giffi Noleggi è sufficiente consultare il sito ufficiale della ditta, dove è possibile visualizzare le schede prodotto di tutti i veicoli disponibili, così come le aree coperte dal servizio nella zona.

Tutti i vantaggi

Scegliere di noleggiare un furgone è un sicuro vantaggio sotto diversi aspetti. Prima di tutto, il noleggio evita di investire sull’acquisto di un automezzo e di sostenere i successivi costi di gestione, come manutenzione, revisioni, riparazioni, assicurazione, tasse e così via.

I veicoli proposti a noleggio sono scelti tra gli ultimi modelli disponibili sul mercato, vengono sottoposti a rigorosi controlli dopo ogni utilizzo e sono dotati di ogni genere di comfort: dall’impianto di climatizzazione e aria condizionata, alla possibilità di ascoltare musica in formato digitale. Vengono inoltre forniti completi di copertura assicurativa anche nei riguardi del conducente, per escludere ogni tipo di rischio.

Il servizio di noleggio si rivolge alle imprese e agli artigiani che operano nel settore edile, agli artigiani che lavorano nel contesto dell’impiantistica civile e industriale, alle agenzie di intrattenimento e così via. 

Scegliere la tipologia di furgone più adatta

Il servizio di noleggio furgoni e veicoli commerciali di realtà come Giffi Noleggi permette di scegliere tra una vasta gamma di automezzi, ideali per affrontare qualsiasi necessità:

  • Furgoni classici, con portone laterale scorrevole;
  • Furgoni minibus a 9 posti, ideali per le trasferte dei gruppi di lavoro, così come per le vacanze con la famiglia o in compagnia degli amici;
  • Furgoni centinati, con o senza sponda idraulica;
  • Furgoni con cassone fisso o ribaltabile e con gru;
  • Furgoni con cella refrigerata per alimentari e prodotti chimici.

Per quanto riguarda la durata del noleggio, quando si opta per un lungo termine il contratto non viene chiuso, permettendo agli utenti di prolungare il periodo in caso di bisogno e di usufruire di uno sconto sulla tariffa già di per sé conveniente.

Nel caso di noleggio di più veicoli, i consulenti di Giffi Noleggi sono disponibili per valutare la richiesta e proporre l’offerta migliore.

Fonte immagine di copertina: Pixabay

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui