fastweb

FastWeb ha messo due nuove promozioni per chi è già cliente con un numero di rete fissa, o solo con la linea Internet da casa.

Come ci conferma attivazioni360.com, le offerte sono valide anche per chi vuole cambiare numero per ottenerne uno FastWeb o, semplicemente, vuole una nuova SIM con una buona promozione. Mobile 250 e Mobile 500 funzionano allo stesso modo e hanno lo stesso prezzo. Chi è cliente con la linea fissa ha 4 Euro di sconto, quindi pagherà 5,95 Euro ogni 4 settimane.

I nuovi clienti, invece, pagheranno 9,95 Euro ogni 4 settimane, ma attenzione: le offerte potrebbero essere limitate o potrebbero esserci sovrapprezzi legati alla nuova normativa Agcom. Infatti, l’Autorità ha previsto che le offerte passino ogni 30 giorni, anziché 28. In ogni caso, nulla togliere alla bontà delle offerte di cui parleremo tra poco. A questo prezzo, o pochissimo in più, con Mobile 250 si otterranno

  • 250 minuti verso tutti
  • 50 minuti verso l’estero
  • 250 SMS
  • 8 GB di Internet totali

Con Mobile 500, invece, si avranno

  • 500 minuti di chiamata verso i numeri nazionali
  • 50 minuti verso l’estero
  • 500 SMS
  • 5 GB di Internet totali

Inoltre, FastWeb aggiunge 2 GB completamente gratuiti alla promozione: per questo, su Mobile 250 si avranno 8 GB invece di 6, mentre su Mobile 500 ci saranno 5 GB invece di 3. Infine, le proposte di FastWeb per chi acquista una nuova SIM sono pensate per chi consuma velocemente GB. Quindi, oltre ai GB a 4G che sono inclusi, se ne potranno usare altri 2 prima del rinnovo, sempre alla velocità di 4G, pagando 4 Euro (2 Euro per ogni GB richiesto).

In più, se si completano anche questi GB senza poter rinnovare in anticipo l’offerta, FastWeb permetterà comunque di navigare da smartphone e di usare la propria rete, in attesa della data di rinnovo della promozione. Le promozioni Mobile 250 e Mobile 500 sono limitate, ma, recandosi nei negozi targati FastWeb, si potranno trovare queste e altre promozioni altrettanto valide. In questo modo, si potrà ottenere il massimo dal nuovo gestore telefonico.

Le promozioni del gestore sono diverse e si possono scegliere anche dal proprio pannello di controllo sul sito ufficiale. Purtroppo, per queste due promozioni, è necessario acquistare la SIM in negozio con la promozione scelta già inclusa. Così non si avranno problemi. L’unica cosa da ricordare è riferire al negoziante se si ha la linea di casa già con FastWeb. Questo permetterà di ottenere uno sconto a ogni rinnovo della promozione. Lo sconto si applica direttamente sulla ricarica, senza codici o altro: basta dire di essere con FastWeb con la linea di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui