Mancano ancora molti mesi all’uscita di Captain America: Civil War che si svolgerà subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron. A dare qualche notizia in più è Sebastian Stan, ovvero Winter Soldier, miglior amico di Steve Rogers che ha subito un lavaggio del cervello da parte dell’Hydra:

“Captain America: The Winter Soldier era solo un’introduzione al mio personaggio. Ma la risposta del pubblico è stata incredibile. Ed era quella che speravo, visto che in quel film ho pochissime battute e parlo poco! – continua – In Civil War vedremo molto più Bucky. Mi hanno dato tantissimi dialoghi ed infatti ho pensato ‘era meglio quando non ne avevo nemmeno uno!’. Lui è un gran personaggio, possiamo esplorarlo a lungo. Possiamo farlo diventare il peggiore dei villain, l’assassino più spietato al mondo per poi scriverlo come un personaggio che cerca di riscattarsi e redimersi dagli errori commessi”.

sebastian stan

Ma per Sebastian Stan si parla anche della possibilità di diventare il nuovo Captain America – Il primo vendicatore perchè il contratto di Chris Evans è in scadenza mentre il suo prevede molti altri film.

Nonostante l’attore abbia ammesso che non gli piacerebbe ricevere il testimone di Steve Rogers, è comunque disposto a lavorare con la Marvel. Infatti, per quanto riguarda il suo personaggio, sembra essergli molto legato:

“È strano ritrovarsi in un team di personaggi con poteri. Alla fine Bucky è soltanto un essere umano con questo braccio di metallo. Accanto a lei vedremo Scarlet Witch, che ha questi poteri e fa tutte queste cose con le mani… è assurdo ma, allo stesso tempo, è un bene. Bucky è qualcuno che potrebbe morire in qualsiasi momento”.

Sebastian Stan assicura anche non sarà un film incentrato sugli Avengers, ma una pellicola interamente dedicata a Captain America. Non resta, quindi, che aspettare maggio 2016 e scoprire le novità Marvel.

Elena Morrone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.