Gift Campaign

Il prestigio e la visibilità di un’azienda possono migliorare grazie all’utilizzo di gadget personalizzati, che la rendano più professionale agli occhi sia dei clienti sia dei competitors.

Lo stato d’animo dei dipendenti è un aspetto molto importante, anzi fondamentale, per conseguire ottimi risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali. Ricevere in regalo ed utilizzare tutti i giorni una borsa da lavoro o accessori da scrivania personalizzati (matite, evidenziatori, portapenne, tappetini per il mouse, calcolatrici) certamente fa sentire la persona tutt’uno con l’azienda, sarà più motivata a lavorare meglio e lo farà con piacere.

Diffondere l’immagine dell’azienda fa crescere infatti il desiderio di appartenenza: si sentiranno parte di una squadra tutti i collaboratori di un grande ufficio con la stessa agenda personalizzata, i dipendenti di una fabbrica con lo stesso zaino col logo della ditta, gli addetti alla vendita di un negozio con lo stesso orologio recante la frase motto dell’azienda.

I gadget personalizzati sono molto utili anche per fidelizzare i clienti: regalando simpatici oggetti agli eventi, l’azienda diffonderà la propria immagine, ricavandone un ritorno pubblicitario. Si possono personalizzare ad esempio: occhiali da sole, scaldacollo, polsini, che i clienti saranno ben felici di portare a casa e riutilizzare.

Ma il lavoro non è l’unico campo in cui questi prodotti sono utilizzabili: si può equipaggiare un’intera squadra di calcio con borracce in alluminio personalizzate, un gruppo di escursionisti con dei thermos, gli alunni di una classe con dei berretti.

La scelta di gadget personalizzabili è davvero ampia, si va infatti dalle borse porta pc alle tazzine da caffè, dai taccuini alle penne, dai giocattoli agli ombrelli, ma anche portachiavi, utensili da cucina, palloni da calcio. Molto varia inoltre è l’offerta di prodotti tecnologici: custodie per cellulari, chiavette USB, power bank, persino smartwatch, stazioni meteo e tanto altro.

I vari gadget si trovano suddivisi per categorie:

  • Borse e zaini
  • Tazze e bottiglie
  • Ufficio e congressi
  • Scrittura
  • Tecnologia
  • Tempo libero

Una volta scelto l’articolo di proprio interesse, è possibile selezionare il tipo di personalizzazione desiderata e la quantità che si intende acquistare: i prezzi sono davvero accessibili e la consegna avviene in tempi celeri. Sui gadget possono essere inseriti frasi, loghi, immagini a colori, che, a seconda del prodotto scelto, possono essere stampate in digitale, in rilievo, a laser, su una o più facce dell’articolo.

In concomitanza con festività o campagne pubblicitarie, è certamente l’occasione giusta per fare un bel regalo personalizzato ai dipendenti.