PassFab 4WinKey

Quanto spesso vi capita di smarrire le vostre password e di non riuscire più a recuperarle? Quante volte il pc si blocca a causa dei numerosi tentativi digitando password errate? Da oggi ecco una nuova soluzione con PassFab 4WinKey, un programma facile da utilizzare, fluido e professionale che sblocca il computer in caso di credenziali smarrite.

PassFab 4WinKey è un software di recupero password legittimo progettato per aiutare gli utenti a recuperare o reimpostare le password di accesso di Windows. Lo si può utilizzare in sicurezza e offre diverse opzioni per risolvere i problemi relativi alle password smarrite: l’utente, infatti, può creare un disco di ripristino avviabile o una chiavetta USB utilizzando il programma e quindi avviare il computer da queste unità per reimpostare la password di accesso. È possibile anche eliminare la password direttamente o creare un nuovo account come amministratore.

L’azienda PassFab è stata fondata nel 2010 e si occupa proprio dello sviluppo di software per il recupero delle password e della gestione della sicurezza dei dati. La qualità e l’efficacia dei suoi prodotti ha permesso di ottenere più di 20 milioni di clienti in tutto il mondo. La PassFab, gode, infatti, di una buona reputazione e si impegna a garantire la soddisfazione dei clienti offrendo un’assistenza tempestiva e competente. L’azienda offre anche strumenti per la rimozione delle restrizioni dei file PDF, la cancellazione sicura dei dati e il ripristino dei dati persi o cancellati accidentalmente da dispositivi iOS.

Il software di PassFab 4WinKey

PassFab 4WinKey è un software a pagamento, ma lo si può utilizzare anche mediante prova gratuita per per creare un disco di reimpostazione della password di Windows con tanto di supporto tecnico gratuito e garanzia di rimborso di 30 giorni. È sicuro al 100%, non invade la privacy o costringe a scaricare qualsiasi cosa non correlato al prodotto.

In questo modo i tuoi dati sono al sicuro e non li perderai!

Ecco una guida utente dettagliata per utilizzare PassFab 4WinKey Ultimate:

  • Scarica, installa e avvia PassFab 4WinKey da un altro PC o Mac accessibile, non dal tuo computer bloccato.
  • Fai clic su “Start” per scaricare il file iso necessario per creare il disco di avvio.
  • Seleziona un supporto di avvio (unità flash USB o CD/DVD) e vai avanti.
  • Avviso: il tuo USB/CD/DVD verrà formattato e tutti i dati verranno persi al suo interno. Fai clic su “Avanti” e continua.
  • 4WinKey inizierà a masterizzare un disco avviabile sul tuo USB/CD/DVD.

Successivamente sarà necessario inserire l’USB, il CD o il DVD avviabile nel laptop Windows bloccato da password, riavviare il computer e premere “F12” o “ESC” sulla tastiera per accedere al menu di avvio.

Le versioni del programma disponibili sono le seguenti:

  • 4WinKey Professional – con questa versione potrete adoperare anche un’unità USB e agire sui sistemi operativi Windows Server. Il prezzo è di 29,99 euro;
  • 4WinKey Enterprise – differisce dalla versione Professional per la capacità di operare sulle password di amministratore o utente di dominio. Il prezzo è di 39,99 euro;
  • 4WinKey Ultimate – è la versione più completa e, oltre alle funzionalità menzionate, consente di reimpostare le password e gestire gli account su tutti i sistemi operativi Windows. Il prezzo è di 69,99 euro.
PassFab 4WinKey

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.