Ritorna a Napoli al tennis club di viale Dohrn il grande tennis internazionale e Napoli ritorna ad essere capitale del tennis. Dal 4 al 12 Aprile si svolgerà il “Trofeo Capri watch 2015” con tanti nomi del tennis italiano e internazionale. Il successo della coppa Davis dello scorso anno sul lungomare ha indicato che il tennis club Napoli è il luogo perfetto per organizzare un torneo di alto livello, rimettendosi in gioco quest’anno con un super torneo da 125mila dollari, il montepremi più alto dopo gli internazionali di Roma.

L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione dei soci del club con lo staff organizzativo interno al club stesso coordinato quest’anno da Simona Marzullo. Così è nato il Trofeo Capri watch 2015 con un montepremi superiore di 5 volte l’ultima edizione del 2013, una grande soddisfazione per tutti e un sogno: entrare nel circuito mondiale dell’ATP tour 2016; in questo anno la federtennis punterà ad acquistare una data dell’ATP tour per poi affidarlo a uno dei club tennis più di qualità in Italia e in pole position c’è proprio il tennis club di Napoli. Ci saranno varie wild card speciali a disposizione del Direttore del torneo Angelo Chiaiese.

Una wild card sarà per il ceko Rosol, no 30 del mondo e per Potito Starace. Il no 1 del torneo senza dubbio sarà il kazako Golubev. La novità di questo torneo del 2015 è l’ingresso di un grande sponsor come Capri watch che ha così permesso l’organizzazione del torneo, sponsor che ha creduto fortemente nel tennis club Napoli e nel tennis. Un torneo che è e può essere un trampolino di lancio per talenti emergenti del tennis mondiale, una occasione per mettersi in mostra. Ci sarà anche un intenso programma di eventi collaterali, sociali e mondani. Il player Party e le serate di gala al club saranno il piatto forte della mondanità e tante sorprese le riserverà il “PREMIO CITTA’ DI NAPOLI” dedicato alle personalità eccellenti napoletane in programma l’11 Aprile al club. Il grande tennis a Napoli, una occasione per gli appassionati da non perdere.

DANIELA MEROLA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.