Il Port Emerald, pub e birreria sita in Frattamaggiore, offrirà bollicine a tutti i clienti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Il pub, da sempre luogo di ritrovo per decine di giovani e meno giovani, ha organizzato per l’ennesimo anno un brindisi collettivo, il tutto offerto dalla direzione guidata da Lello Lipardi. Martedì 30, infatti, sono attesi decine di ragazzi a partire dalle 23.00, quando inizieranno i festeggiamenti per l’anno in arrivo, tutto a spese della birreria.

Il Port Emerald, storica birreria e pub frattese, offre una ricca serie di birre, artigianali e non, ed una grande varietà di prodotti di qualità attirando una grande clientela anche grazie alla cortesia e alla professionalità del giovanissimo staff.

Offrire un brindisi agli amici che durante l’anno ci vengono a trovare e sostenere è il minimo che possiamo fare. Festeggeremo tutti insieme l’anno che sta arrivando, offrendo agli amici la possibilità di ritrovarsi qui e bere una cosa insieme per buono augurio“. A dirlo è Lello Lipardi, titolare della birreria e organizzatore di varie iniziative durante l’anno.

L’appuntamento quindi è martedì 30 Dicembre alle 23.00 al Port Emerald, per festeggiare insieme l’inizio di un altro anno insieme ai gestori del pub.

Francesco Di Matteo

Quotidiano indipendente online di ispirazione ambientalista, femminista, non-violenta, antirazzista e antifascista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui