Come all’andata, è stato un gol di Volpe a regalare la vittoria contro la Lazio di Lotito (1-0) al Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, nella seconda giornata di ritorno della serie B. Il gol è arrivato al 52′ con un tocco dell’attaccante che ha superato il portiere da centro area. Gli unici rischi sono arrivati a pochi minuti dalla fine, quando Iorio ha salvato sulla linea sugli sviluppi di un’azione nata da un intervento dubbio su Esposito al limite dell’area e con un colpo di testa di poco alto in pieno recupero.


SODDISFAZIONE NAPOLI – “La squadra mi è piaciuta, siamo un gruppo giovanissimo e abbiamo tante ragazze alle prime esperienze – ha spiegato il tecnico, Marco Mazziotti -. Lottiamo sempre anche se manca ancora qualcosa in fase offensiva. Il risultato per noi è importante e ci permette di tornare a lottare nelle posizioni di vertice“.


Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile tornerà in campo domenica 12 febbraio in casa contro il Grifone Gialloverde.

 

Ufficio stampa Napoli Carpisa Yamamay

CONDIVIDI

La redazione di Libero Pensiero News è composta da una settantina di collaboratori giovani, talentuosi, belli e intelligenti. Come si fa a non amarli?