Elezioni Regionali in Campania, la campagna elettorale non è entrata nemmeno nel vivo e già ci sono molte polemiche. A far discutere, oltre alle dichiarazioni di Di Maio che avverte Renzi ed Alfano di mandarli via a calci, è Matteo Salvini.

Il cantautore partenopeo Nino D’Angelo ha denunciato su Facebook l’utilizzo ella canzone “Jamme Ja”, usata dalla lista Noi con Salvini del leader del carroccio per fare uno spot politico pro-sud. Da alcuni giorni, infatti, il nuovo spot elettorale della Lega per il movimento pro-Sud “Noi con Salvini” è stato messo online e il cantante napoletano sul social network precisa: “Non li ho autorizzati a usare la mia musica”

“Salvini e i suoi seguaci stanno già calando negli ultimi sondaggi – fanno eco Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza – pensavano di potersi appropriare del testo e delle musiche di Nino D’Angelo, ma adesso dovranno eliminarle dai loro spot altrimenti potrebbero beccarsi anche una denuncia. Non basta aggregare qualche vecchio politicante meridionale e degli estremisti esaltati per entrare nel cuore del Sud. La furbizia leghista sta venendo a galla”.
Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.