Cari amici amanti del calcio, federale e non, vi abbiamo già parlato della Parthenope League, che veramente regala grandi soddisfazioni, visive e di divertimento a chi ama il calcio, ed oggi vi raccontiamo di una partita odierna, ovvero quella tra Poggibonsi e Flanagan, con risultato tennistico poiché ha visto i secondi trionfare per ben 0 a 6, mettendo in mostra la solita tecnica di Antimo Razzino, centrocampista ricco di inventiva e soprattutto la tenacia del capitano difensore Ciro Totaro, che hanno realizzato un gol per parte, permettendo ad altri in squadra di andare a segno, soprattutto Alessandro Tomei con ben due gol all’attivo aggiungendoci anche i gol di Marcello Ombra e Matteo Buonomo.

imageAvendo surclassato gli avversari mettono a a buona distanza i loro inseguitori di almeno una partita di vantaggio, parlando di punti garantendosi quasi il secondo posto e soprattutto continuando la rincorsa alla squadra Miti, la capolista, che ora dista solo un punto, tentando una rincorsa al primo posto almeno nella fase iniziale del torneo, per poi giocare contro l’ottava nei prossimi quarti.

LiberoPensieroNews continuerà il suo palleggiamento alla League Parthenope. Complimenti ad i Flanagan, rivelatisi scherzosamente poliedrici, unendo calcio e tennis. Vi assicuro che in diretta dal campo la partita è stata un vero e proprio omaggio al vero significato dello sport e soprattutto del calcio. Alla prossima!

Eugenio Fiorentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.