al passo con le tendenze

Essere sempre al passo con le tendenze moda del momento: chi ha detto che si tratta di un vezzo solo da donne? Sono tantissimi gli uomini che amano curare il loro look e che sono sempre a caccia del consiglio e del dettaglio perfetto per essere on point.

Al passo con le tendenze con Boggi Milano

Quando si parla di abbigliamento uomo un brand come Boggi Milano non può che contribuire a dettare le regole dello stile, poiché da anni permette a tutti i tipi di uomini di essere sempre a proprio agio negli abiti scelti e al passo con le tendenze. Casual, sportivi, più eleganti. Ogni uomo ha il suo capo perfetto da indossare per qualsiasi esigenza

Impossibile resistere al fascino delle nuove collezioni, che declinano sia l’eleganza che la comodità in tante forme differenti. Tutto con un segno distintivo, però: l’unicità dello stile. 

Il brand, sempre al passo con le tendenze, propone abiti, giacche, pantaloni, camicie, accessori per l’uomo in carriera, per chi vuole essere sofisticato, ma anche outfit e capi più comodi per chi, invece, ama fare sport e godersi a pieno il proprio tempo libero. Boggi Milano aiuta l’uomo ad essere formale, ma senza perdere di vista quella vena originale che si dovrebbe sempre avere quando si sceglie il proprio look.

Abiti di qualità, con forme razionali ma mai banali. L’uomo che sceglie Boggi Milano, ha a disposizione tante alternative per creare un outfit per ogni occasione, restando al passo con le tendenze.

La versatilità è il vero segreto per accessori e capi

Il consiglio? Scegliere dei capi che possano essere versatili e utilizzabili in più occasioni così da non sentirsi mai fuori posto. Lo stesso discorso vale anche per gli accessori ed è per questo che il marchio ne propone un’ampia scelta, per restare sempre al passo con le tendenze. Abbinare un capo ad accessori diversi permette di esaltarne questo o quell’aspetto, facendolo apparire talvolta elegante e formale, ma anche più casual quando se ne sente il bisogno.

Il colore da preferire? Sicuramente il blu, il colore per eccellenza di questo 2020 per rimanere al passo con le tendenze. Questa tonalità è perfetta per chi vuole dare un’immagine di un uomo stabile e solido, attento alle tendenze ma con un occhio attento a quella che è l’intramontabile eleganza. 

Pochi e semplici consigli che, però, possono aiutare nella scelta di quelli che sono i capi da avere assolutamente nel proprio armadio. Che si tratti di primavera, estate o del prossimo inverno, quello che conta è fare delle scelte oculate senza tralasciare la qualità dei materiali e l’eleganza delle forme. Solo così si potrà avere la certezza di essere sempre ben vestiti e in ordine. 

Fonte immagine di copertina: Esquire

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here