Home Varie I 3 migliori trattamenti viso dall’estetista

I 3 migliori trattamenti viso dall’estetista

Viso
Fonte immagine: chedonna.it

Alzi la mano chi non vorrebbe un viso più giovane, fresco e rilassato. Il nostro viso risente non solo dei cambiamenti dell’età, che sono fisiologici, ma anche di tanti altri fattori fra cui alimentazione, sonno, stress, stanchezza e via dicendo. 

A volte notiamo di avere la pelle abbastanza secca, oppure di avere le prime rughe, di avere una pelle grigia e poco tonica… in questi casi la soluzione perfetta è un trattamento per la pelle del viso da fare dall’estetista. 

Prendersi cura della bellezza della pelle però oggi è facile, basta scegliere i giusti trattamenti viso da fare dall’estetista e soprattutto il giusto Centro Estetico (noi abbiamo visitato https://www.centroesteticopescara.it/ ). Basta anche solo un trattamento ogni 1-2 mesi per regalare al viso un’aria più fresca, tonica e riposata e per prendersi cura al meglio della salute della pelle e di conseguenza anche della sua bellezza. Siete curiose di saper quali sono i trattamenti viso che vi consigliamo di provare prima possibile, perché sono particolarmente efficaci? Ecco qualche idea! 

Peeling

Tutte noi prima o poi abbiamo avuto dei problemi con la pelle del viso che presenta delle irregolarità, impurità ed imperfezioni. Il peeling è un trattamento per il viso perfetto per intervenire direttamente sulla superficie della cute, eliminando i segni di piccole rughe superficiali e cicatrici dell’acne, macchie della cute e via dicendo. Ridà luce e tono ad una pelle grigiastra, provata da stress, inquinamento e stanchezza. Si tratta di un trattamento che tutte le estetiste eseguono e che tutte dovremmo provare almeno una volta, per far respirare la nostra pelle.

Fotobiostimolazione

Questo trattamento per il viso è altamente innovativo, ed ha lo scopo di rigenerare la pelle e di eliminare le tossine. Questo innovativo trattamento è fornito da centri estetici specializzati e sfrutta la stimolazione della pelle con la luce per cercare di ridurre le piccole rughe ed i segni di espressione per mezzo della luce LED. Inoltre la luce agisce anche ossigenando la pelle, regalando un viso più tonico, riposato e con la pelle elastica. Questo trattamento per il viso viene usato anche per cercare di eliminare l’iperpigmentazione sulla pelle: insomma, si tratta di un trattamento per il viso da provare per un volto più giovane e più riposato.

La radiofrequenza

Si tratta di uno dei trattamenti viso più noti e più apprezzati negli ultimi anni, perfetto per combattere un problema che conosciamo molto bene: il rilassamento della pelle del volto. Col passare del tempo, la pelle, nello strato più profondo, non produce più collagene ed elastina in quantità adeguate per mantenere la pelle idratata e tonica e di conseguenza la cute può cominciare a rilassarsi. Questo trattamento del viso sfrutta il calore ed un gel ad hoc per agire in profondità sulla cute, e permette di aiutare a stimolare i tessuti, donando al viso una nuova elasticità, maggiore tonicità e freschezza. Un trattamento per il viso di questo tipo si effettua dall’estetista che possiede i materiali e i macchinari ad hoc, e le sedute variano da 5 a 10 in funzione del tipo di pelle. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.