Home Varie Fantabreak: sarà dura vincere il peso del cognome blasonato?

Fantabreak: sarà dura vincere il peso del cognome blasonato?

Cari fan di Fantabreak, in questa puntata estiva vi raccontiamo del caso dei “figli di….” volti alla conquista della Serie A, forse non subito da titolari, ma da scommesse fantacalcistiche, ovvero gli ormai famosi Fantabreak.

Calza a pennello un cognome molto famoso all’ombra del Duomo milanese, ovvero quello di Simone Andrea Ganz, dato che il figlio del famoso Maurizio, dopo aver compiuto la lunga trafila giovanile nel Milan e svezzatosi nel “calcio dei grandi” con il Como, approda alla migliore attualmente squadra italiana, ovvero la Juve, dove potrà apprendere il meglio da due mostri del calcio, quali Higuaìn e Dybala, che saranno spesso plurimpegnati tra campionato, coppe europee e nazionali, e potrebbero lasciare il posto adeguato al giovane meneghino. Altro esempio è quello di Federico Di Francesco, figlio del tecnico più ricercato in Serie A, Eusebio. Forse sarà proprio lui a sorprendere, dato che arriva al Bologna, dove si potrebbero incontrare meno pressioni. La notizia fondamentale sarà l’incertezza della lista in cui potrebbe essere inserito, data la grande duttilità e soprattutto elevata tecnica testimoniata alle 8 reti, qualcuna anche bella a vedersi, messe a segno nella sua prima esperienza tra i “grandi” e possiamo trovarlo tra i centrocampisti nonostante giochi in attacco, falsando in positivo i fantamoduli.

Concludiamo ricordandovi che il loro ruolo nelle società, sarà quello di rincalzi, ma un posticino per loro è consigliato! Questo è solo uno dei primi consigli che vi daremo per le aste precampionato. Oltre che augurarvi il consueto buon Fantabreak a tutti, vi diamo un ordine: avanti linea verde italiana!

Eugenio Fiorentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.