Velvet: tempi duri per l’amore

1
212
Velvet

Velvet sta per tornare.

La serie spagnola giunta alla sua terza stagione, mercoledì 16 marzo riapproderà su Rai uno con tantissime novità. L’attesa è stata più lunga del previsto, ma ne è valsa sicuramente la pena.

Velvet è per certi versi l’alter ego di un’altra fiction di successo targata Rai, il Paradiso delle signore. Sebbene molte siano le differenze, il confronto, almeno iniziale, era quasi una ragionevole conseguenza di un’ambientazione simile sia per luoghi che per epoca.

Archiviato, seppur momentaneamente Il paradiso delle signore, ad oggi gli occhi sono tutti puntati su Ana e Alberto i protagonisti romantici di Velvet, insieme a loro però troveremo ancora Clara e Mateo, Pedro e Rita, Jonas e Luisa, coppie inossidabili di Velvet, ma non solo.

La seconda stagione si era conclusa con Ana e Alberto felici e sorridenti decisi a vivere il loro amore e a mettere Cristina all’angolo. Le cose andranno sempre meglio, tanto che il nostro Marquez verrà anche eletto uomo dell’anno, ma si sa, soprattutto nelle serie Tv la felicità non è destinata a durare troppo a lungo. Alla consegna del premio infatti, ci penserà Cristina, l’ancora moglie dell’imprenditore, a mandare in frantumi la serenità appena ritrovata di Alberto. Il motivo? Cristina pare essere incinta. Come affronteranno Ana e Alberto questo nuovo ed insormontabile ostacolo?

Nel frattempo anche Clara e Mateo sembrano felici, la loro relazione va a gonfie vele. Un piccolo problema però metterà Mateo nei guai, quando comunicherà a Clara che Barbara, la cognata di Cristina, sta vivendo a casa sua. Cosa dirà la sua fidanzata quando lo verrà a sapere?

Non dobbiamo dimenticarci anche di donna Blanca che avrà sempre più a che fare con Esteban, un uomo oscuro e misterioso: Blanca ancora non sa cosa possa architettare il suo amore ritrovato. Nel frattempo Rita e Pedro torneranno dal viaggio di nozze sebbene il loro arrivo porterà una notizia non proprio felice nella Galleria Velvet.

Luisa e Jonas invece dovranno affrontare i primi ostacoli di una relazione a distanza, visto che la ragazza si sta affermando come stella della musica.

Problemi in vista invece per Patricia: Alberto ha avviato una causa contro di lei ed in questo modo la sorellastra ha perso metà delle sue azioni della Velvet, che sono passate in mano sua. La maggioranza delle quote è quindi andata persa: con chi dovrà allearsi per non sprofondare?

Da segnalare anche l’ingresso di un nuovo personaggio, Lucia, interpretata da Charlotte Vega, Rita Aranda de Il Segreto. Questo e tanto altro nella nuova stagione di Velvet.

A questo link troverete anticipazioni, curiosità, foto e la prima e seconda stagione della serie.

Enrica Leone

CONDIVIDI
Articolo precedenteLoving Vincent: un film di dipinti ad olio
Articolo successivoNovantadue per il ventennale della morte di Falcone e Borsellino
Mi chiamo Enrica Leone, sono nata a Lecco. Diplomata con maturità scientifica, ho intrapreso la carriera universitaria presso la facoltà di Giurisprudenza. Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinto ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Adoro scrivere e questa passione mi ha portata ad intraprendere avventure di ogni genere per poter portare a casa interviste ed acquisire il giusto grado di esperienza, per rendere i miei articoli ancora più miei. Una passione che mi ha portata a pubblicare pochi mesi fa il mio primo romanzo: Basta avere coraggio, presso la casa editrice Arduino Sacco Editore. Non smetto mai di rincorrere i miei sogni ed il più delle volte questi diventano i miei obiettivi che cerco in tutti i modo di raggiungere. Alla scrittura, da poco tempo ho affiancato il lavoro di organizzatrice di eventi di beneficenza ed assistenza alla comunicazione. Mi piace il contatto con il pubblico. A detta di chi collabora con me, sono una persona estremamente precisa, metodica e puntuale. Attenta affinchè il compito affidatomi possa venir portato a termine nel miglior modo possibile e nel tempo necessario. Amo il cinema, la televisione (quella di qualità) e tutto ciò che ha a che fare con lo spettacolo ed è questo ciò di cui mi occupo.

1 COMMENTO

Comments are closed.