Home Varie Un Ottobre spettacolare alla Galleria Auchan

Un Ottobre spettacolare alla Galleria Auchan

31

Musicisti, ballerini, cantastorie e cabarettisti saranno i protagonisti della kermesse che si svolgerà ogni weekend del mese di Ottobre al Centro Commerciale Auchan di Napoli.

Questo simpatico evento è partito sabato 4 Ottobre con lo spettacolo del gruppo Suoni Lavici tornato in scena con una nuova formazione di voci, tammorre, chitarra e percussioni per tre show consecutivi che hanno coinvolto ed emozionato tutto il pubblico della Galleria.

Domenica 5 Ottobre si è esibito invece, a grande richiesta, il gruppo La Posteggia Napoletana per intrattenere grandi e piccini con un’allegra interpretazione delle più antiche e belle canzoni della tradizione napoletana tra chitarre e mandolini.

Il prossimo weekend si vedranno salire sul palco della Galleria gli artisti: Gennaro Calone (sabato 11), che si esibirà in una serie di spettacoli itineranti di mimo e balli in onore del grande Totò e Diego Sanchez (domenica 12) che con le sue canzoni e monologhi racconterà la sua Napoli “povera ma con le scarpe lucide”.

Sabato 18 e domenica 19 ci saranno la ‘Compagnia Stabile della canzona napoletana’ e ‘Pulcinella il Cantastorie’ che coinvolgeranno il pubblico tra musica, spettacoli e i sonetti celebri dell’Antica Napoli.

Si chiuderà il tutto in bellezza il 25 e 26 ottobre con il Maxi Teatro dei Burattini del Teatro Stabile di Ischia che porterà in scenaLa storia di Pulcinellae con un grande spettacolo di musica e costumi tipici con le ballerine di tammurriata e pizzica.

Inoltre, durante tutti gli spettacoli saranno offerti taralli tradizionali e vino locale a volontà fino ad esaurimento scorte per tutti i clienti.

Insomma, ecco un altro grande evento gratuito organizzato dalla Galleria per promuovere il nostro territorio attraverso  musica, divertimento, cultura e spettacolo!

Affrettatevi! Eventi simili non capitano tutti i giorni e vivere l’atmosfera e la tradizione napoletana in compagnia non fa mai male.

Fino al 26 Ottobre si può!

Sabrina Mautone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui