Da Venerdì 18 Marzo la Galleria Garibaldi si è trasformata in un vero e proprio palcoscenico che accoglierà artisti e spettacoli per tutto il mese di Marzo e Aprile 2016. Un vero e proprio Live Show organizzato da Grandi Stazioni con tantissimi eventi gratuiti a cui tutti possono partecipare. Il tutto si svolgerà nella nuova area eventi all’uscita della fermata Garibaldi della linea Metro 1.
Maratone di tango, concerti, spettacoli e cabaret alletteranno le giornate dei passanti. Non mancheranno le radioshow che accompagneranno turisti e lavoratori ogni giorno all’insegna della buona musica e del divertimento.
Programma:
Garibaldi Live Show è iniziato alla grande Venerdì 18 Marzo 2016 alle 18 con un concerto di Deborah Iurato che ha presentato dal vivo il suo nuovo album esibendosi in magnifiche performance. A seguire Sabato 19 c’è stato un omaggio a Pino Daniele con “Je sto vicino a te“ nel giorno del suo 61 compleanno. Nello stesso giorno, la mostra “Terra mia” a cura di Federico Vacalebre con tutta la sua discografia. Non poteva mancare una puntata speciale de “La radiazza“ a cura di Gianni Simioli con un gran finale alle 19.00 con “Napule è” cantata dal vivo da tutti coloro presenti in piazza.
Tutte le domeniche mattina saranno dedicate al tango a partire da Domenica 20 con “Milonga station” e tanti altri eventi nei giorni successivi con i ragazzi di “Made in sud.”
Eventi di Marzo
- Venerdì 18 – Deborah Iurato e Radio Marte Live
- Sabato 19 – Je sto vicino a te” omaggio a Pino Daniele
- Domenica 20 – Milonga
- Mercoledì 23 – Made in Sud
Eventi di Aprile
- Venerdì 1 – Made in Sud
- Sabato 2 – Live Dear Jack
- Domenica 3 – Milonga
- Venerdì 8 – Made in Sud
- Sabato 9 – Radio Marte Live con Special Guest
- Domenica 10 – Milonga
- Venerdì 15 – Radio Live con Special Guest
- Sabato 16 – Made in Sud
- Domenica 17 – Milonga
- Venerdì 22 – Radio Marte Live con Special Guest
- Sabato 23 – Made in Sud
- Domenica 24 – Milonga
- Venerdì 29 – Made in Sud
- Sabato 30 – Live Zero Assoluto
Sabrina Mautone
Ulteriori Informazioni: Napoli Centrale