Dopo la manita rifilata al Basilea, i campioni d’europa del Real Madrid cercano il riscatto anche nei confini nazionali contro il Deportivo de La Coruna. I galiziani,dopo un inizio incerto dovranno ospitare le Merengues allenate da Carlo Ancelotti che non possono più permettersi un passo falso in campionato considerando la continuità dimostrata dai rivali storici del Barcellona nelle prime giornate di campionato.

16:00  La Coruna Real Madrid
18:00  Ath. Bilbao Granada
20:00  Atl. Madrid Celta Vigo
22:00  Espanyol Malaga

Riflettori puntati anche sul Villa Park dove avrà luogo il match Aston Villa-Arsenal. I Villans dopo un sorprendente inizio di campionato, sono chiamati ad un ulteriore banco di prova contro un Arsenal non particolarmente brillante dopo le prime uscite sia in Premier che in Europa. Basterà la miglior difesa del momento (1 solo goal subito dopo 3 turni) a fermare le offensive dei Gunners guidate da Danny Welbeck e Alexis Sanchez?

13:45  QPR Stoke
16:00  Aston Villa Arsenal
16:00  Burnley Sunderland
16:00  Newcastle Hull
16:00  Swansea Southampton
18:30  West Ham Liverpool

Sette squadre in 3 punti nell’affollata testa della classifica transalpina: il Rennes, dopo aver fermato i campioni di Francia del PSG, non ci stanno a ricoprire il ruolo di comparsa. Nell’anticipo di sabato delle 17:00 dovranno affrontare al Vélodrome l’Olympique Marsiglia reduce da 3 vittorie consecutive che gli hanno garantito il secondo posto in classifica condiviso con St.Etienne e Bordeaux.

17:00  Marsiglia Rennes
20:00  Lorient Reims
20:00  Metz Bastia
20:00  Nantes Nizza
20:00  Tolosa Caen

Testacoda in Bundesliga: punti apparentemente facili per il Bayern di Pep Guardiola,a caccia del secondo titolo nazionale consecutivo. L’Amburgo, salvatosi in modo rocambolesco dopo lo spareggio retrocessione-promozione contro il Greuther Furth, dovrà cercare di sfruttare al meglio il fattore campo per cercare di strappare punti alla corazzata bavarese.

15:30  Amburgo Bayern
15:30  Augsburg Brema
15:30  Paderborn Hannover
15:30  Schalke Francoforte
15:30  Stoccarda Hoffenheim
18:30  Mainz Dortmund

Mastroianni Davide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.